A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Una volta ricevuta la domanda, il Comune effettuerà un sopralluogo sul posto per verificare se è possibile realizzare e assegnare lo stallo.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di assegnazione di area di sosta per disabiliCopia del documento d'identità
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSicurezza e Polizia Locale Via dei Gigli, 7 20072 02 9041401 02 9041402002 90414022polizia.locale@comune.pieveemanuele.mi.itpolizialocale@pec.comune.pieveemanuele.mi.it
Sicurezza e Polizia Locale Via dei Gigli, 7 20072 02 9041401 02 9041402002 90414022polizia.locale@comune.pieveemanuele.mi.itpolizialocale@pec.comune.pieveemanuele.mi.it