A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio o rinnovo del contrassegno per veicoli a servizio dei disabiliContrassegno originale(da far recapitare in Comune in caso di deterioramento del contrassegno originale o in caso di rinnovo)Copia del documento d'identitàDichiarazione di furto o copia della denuncia presentata agli organi di Pubblica SicurezzaDocumentazione attestante lo stato di invaliditàUna fotografia in formato tessera(da far recapitare in Comune)Certificazione medico legale rilasciata dall’ATS di residenza attestante il diritto all’ulteriore rilascioCertificazione medico legale rilasciata dall’ATS di residenza attestante il diritto all’ulteriore rilascioVerbale di commissione per l’accertamento dell’invalidità civileCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiSicurezza e Polizia Locale Via dei Gigli, 7 20072 02 9041401 02 9041402002 90414022polizia.locale@comune.pieveemanuele.mi.itpolizialocale@pec.comune.pieveemanuele.mi.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Salute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 15/11/2023 17:13.58
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSicurezza e Polizia Locale Via dei Gigli, 7 20072 02 9041401 02 9041402002 90414022polizia.locale@comune.pieveemanuele.mi.itpolizialocale@pec.comune.pieveemanuele.mi.it
Sicurezza e Polizia Locale Via dei Gigli, 7 20072 02 9041401 02 9041402002 90414022polizia.locale@comune.pieveemanuele.mi.itpolizialocale@pec.comune.pieveemanuele.mi.it