A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareComunicazione per il subingresso in attività di commercio su aree pubbliche in posteggio di mercatoDichiarazione da parte del notaioAllegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri sociAllegato B - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte del prepostoNotifica ai fini della registrazioneCostiDiritti di segreteria o istruttoria (importo dovuto solo in caso di avvio attività, subingresso e variazioni di qualsiasi tipo)60,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Commercio - SUAP Sportello Unico Attività Produttive Via Viquarterio, 1 20072 Pieve Emanuele (MI) 0290788210protocollo.pieveemanuele@legalmail.itecologiacommercio@comune.pieveemanuele.mi.itCamera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi Via Meravigli, 9/b 20123 Milano (MI) cciaa@pec.milomb.camcom.it0285151Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleDomande frequentiQuali sono i tempi di istruttoria di una comunicazione?Argomenti:ImpreseCommercio ambulanteCategorie:Imprese e commercioUltimo aggiornamento: 25/10/2023 15:44.52
CostiDiritti di segreteria o istruttoria (importo dovuto solo in caso di avvio attività, subingresso e variazioni di qualsiasi tipo)60,00 €
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Commercio - SUAP Sportello Unico Attività Produttive Via Viquarterio, 1 20072 Pieve Emanuele (MI) 0290788210protocollo.pieveemanuele@legalmail.itecologiacommercio@comune.pieveemanuele.mi.itCamera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi Via Meravigli, 9/b 20123 Milano (MI) cciaa@pec.milomb.camcom.it0285151
Ufficio Commercio - SUAP Sportello Unico Attività Produttive Via Viquarterio, 1 20072 Pieve Emanuele (MI) 0290788210protocollo.pieveemanuele@legalmail.itecologiacommercio@comune.pieveemanuele.mi.it
Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi Via Meravigli, 9/b 20123 Milano (MI) cciaa@pec.milomb.camcom.it0285151